HomeLista dei Desideri (0)AccountCarrello della SpesaCassa
£ $

Terms & Conditions

Termini e condizioni

Accettazione delle condizioni di vendita

1. Il contratto tra spicy24.com e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da spicy24. Tale accettazione è automatica, se non altrimenti comunicato al client. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, riconoscete che avete letto tutte le informazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

2. Se il cliente è un consumatore, una volta che la procedura d'acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto dei requisiti di cui all'art. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza.

3. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni a persone e / o cose, diretto o indiretto, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine. Come acquistare

4. Il cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di spicy24 al momento dell'ordine e visionabili online all'indirizzo spicy24.com, come descritto nelle relative schede informative. Resta inteso che l'immagine a corredo della descrizione di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, e accessori in figura. Tutte le informazioni di supporto all'acquisto sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di un singolo prodotto.

5. L'ordine corretto è confermata da spicy24 mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica fornito dal cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di esecuzione dell'ordine e un "Numero Ordine Cliente", da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con spicy24 Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza ea comunicare tempestivamente eventuali correzioni, come descritto in questo documento.

6. In caso di mancata accettazione, spicy24 garantisce tempestiva comunicazione al cliente. Metodi di pagamento

7. BONIFICO BANCARIO - In caso di pagamento con bonifico bancario anticipato, spicy24 impegna a appartato-prezzo bloccato il prodotto di vostro interesse per un paio di giorni, il tempo normalmente necessario per completare il trasferimento delle pratiche valutarie. L'invio dell'ordine avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c / c di spicy24 che deve essere entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare: · il numero di riferimento dell'ordine; · La data dell 'ordine; · Nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.

8. ACQUISTI VIA PAYPAL - Nei casi di acquisto della merce con pagamento con paypal, contestualmente alla conclusione della transazione online, il circuito addebiterà immediatamente l'importo del vostro acquisto. Tornando prodotti

9. Tutti i ritorni del prodotto devono essere concordati e approvati comunicando tempestivamente spicy24 via e-mail a: info@spicy24.com

Numero 10. Il RMA deve essere riportato chiaramente sulla bolla di consegna.

11. I materiali realizzati per incompatibilità (non soggetti al nostro prodotto) o per le riparazioni in garanzia, ma funzionale risultante, saranno soggetti ad una tassa forfettaria di € 50,00 per le spese di gestione.

12. I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale con tutti gli accessori e tutti i manuali e con adeguato imballo esterno.

13. Non si accettano reclami dopo 10 giorni dal ricevimento della merce Garanzie

14. Tutti i prodotti venduti da spicy24 sono coperti da garanzia di garanzia e di 24 mesi convenzionale del produttore per i difetti, ai sensi del Decreto Legislativo 24/02. Garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità descritte nella documentazione inclusa nella confezione del prodotto.